Milano riparte con Milano Monza MotorShow (MiMo)

Introduzione

La prima manifestazione importante, in pubblico, per la città, a distanza di circa 16 mesi dalle ultime che si sono tenute prima dei divieti.

Quest'anno il Milano Monza Motor Show cambia format e, riprendendo l'esperienza positiva del Fuori Salone, trasforma la città ed i suoi luoghi simbolo in spazi espositivi, con più di 100 installazioni ad accesso libero e gratuito. 

Ci sarà una lunga passeggiata da piazza San Babila al Castello Sforzesco dove 60 brand costruttori con particolari modelli forniranno la loro interpretazione di mobilità per il presente ed il prossimo futuro. Area Focus su auto elettriche e ibride con lo sfondo del Castello Sforzesco. Presso l'autodromo di Monza si terranno eventi dedicati a case automobilistiche, giornalisti, grandi club e collezionisti privati. Gli eventi, a causa della situazione d'emergenza, sono chiusi al pubblico, gli accessi saranno solo su invito. 

Il MIMO è l'evento con cui Milano scalda i Motori in vista di settembre che si prospetta come un mese impegnativo e strategico per la Città con la ripresa dei grandi eventi. A partire dal Salone del Mobile dal 05 al 10 settembre, Gran Premio di F1 di Monza con tutti gli eventi collegati dal 10 al 12 settembre, MiArt dal 16 al 19, Fashion Week dal 21 al 27. 

A settembre Milano potrà capire quanto forte potrà essere la ripresa per i settori del Turismo e del Food&Beverage. Probabilmente non si arriverà molto preparati perché organizzare questi eventi con tutte le incertezze che ancora permangono non è facile, ci sarà comunque molto entusiasmo e ci auguriamo la giusta dose di sicurezza per non dover pentirsi di aver fatto una scorpacciata di normalità. 

Se siete interessati a mettere in locazione appartamenti o location commerciali per il periodo degli eventi o per periodi più lunghi potete contattarci al numero di telefono 0236505803.

Publication date: